Confindustria

accordo Eudaimon

Da 15 anni Eudaimon Ŕ l’unica societÓ in Italia con una proposta completa per il welfare aziendale, interaziendale e territoriale dedicata sia alle grandi Imprese e alle PMI, sia alle Associazioni di Confindustria.

Per le Imprese associate: Consulenza a 360░ normativa, fiscale e gestionale, progettazione di Piani di Flexible Benefits e People Care, Piattaforma multicanale per la gestione integrale dei Piani di Welfare Aziendale, Buoni Acquisto e Voucher Welfare, soluzioni innovative per lo Smart Working e la Conciliazione Vita-Lavoro, strumenti e indici di misurazione delle iniziative di welfare aziendale.
Tra le principali referenze aziendali: Adecco, ADR, Alitalia, Allianz, Autostrade per l’Italia, Benetton, Coop Alleanza 3.0, Coop Lombardia, Edison, Esso Italiana, Ferrero, Furla, H&M, Ikea, Michelin, NovaCoop, Saipem, Snam, Tenaris Dalmine, Volkswagen Group Italia, Wind Tre e Zara.

Per le Organizzazioni del Sistema associativo (Associazioni di Territorio, Rappresentanze Regionali, Federazioni e Associazioni di Settore): “Crescere” il modello di intervento economico e sociale che consente anche alle MPMI di accedere a sistemi di welfare interaziendale e territoriale attraverso un soggetto facilitatore (Organizzazione del Sistema di Confindustria).
Tra le principali referenze del Sistema di Welfare Territoriale Crescere”: Confindustria Liguria, Unione degli Industriali della Provincia di Varese, Confindustria Toscana Nord.

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link