Confindustria

Accordo Welfare Company

LA CONVENZIONE

WELFARE COMPANY: SOLUZIONI PER IL WELFARE IN AZIENDA

Le novitÓ della Legge di StabilitÓ 2016 confermano l’evoluzione del mercato del secondo welfare, che dal 2012 contribuiamo a costruire: la nostra offerta, che spazia dai servizi sanitari integrativi per famiglie, anziani e bambini, a formule di time saving, prevede soluzioni adatte alla vita dei nostri tempi.
Welfare Company, primo operatore a capitale interamente italiano specializzato nell’allestimento di servizi di supporto per il Welfare aziendale, affianca le aziende associate a Confindustria nella ricerca della soluzione “sartoriale” pi¨ idonea alle esigenze di ciascuna di esse, dalla grande Impresa alla PMI:
  • MyWELFARE: portale e servizi web per la gestione dei Fringe e Flebile Benefits
  • MyVOUCHER & MyDIGITAL VOUCHER: Buoni Acquisto e Voucher motivazionali;

Agli aderenti al Sistema Confindustria Welfare Company assicura condizioni esclusive e vantaggi economici.

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link.