Confindustria

Accordo Cribis D&B

LA CONVENZIONE

L’accordo CONFINDUSTRIA con CRIBIS D&B, società leader nel settore delle business information, offre gli associati condizioni vantaggiose sui seguenti servizi:

Cribis.com
Completo, rivoluzionario, innovativo, brillante, intelligente, semplice: CRIBIS.com è il servizio di business information che semplifica il lavoro di chiunque gestisca ogni giorno clienti, prospect o fornitori. Una piattaforma unica, frutto di un progetto di decine di milioni di euro di investimenti e il lavoro di oltre 100 persone, che consente di accedere a informazioni sul 100% delle imprese italiane e al più grande network
sulle imprese estere esistente sul mercato. Un processo trasparente, che informa sempre l’utente del valore del prodotto che sta acquistando..

Cribis iTrade - Tutte le informazioni sui pagamenti delle aziende
Cribis iTrade è la prima soluzione in Italia per la condivisione delle informazioni sul credito commerciale tra CRIBIS D&B e le aziende partecipanti. CRIBIS iTRADE mette a disposizione il più ampio patrimonio informativo sui comportamenti di pagamento disponibile sul mercato, consentendo di integrare i dati interni della customer base con le informazioni sui comportamenti di pagamento disponibili dentro il sistema.

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link