inviastampa

Assonime Servizi

Assonime.jpg

Attraverso il rinnovato accordo fra SIPI – Confindustria e Assonime il sistema associativo che fa capo a Confindustria (Associazioni territoriali e di categoria, Confindustrie regionali, Federazioni di settore) ha diritto di accedere, mediante certificato digitale  E  PASSWORD (da attivare a cura DI  CIASCUNO degli interessati direttamente con l’ufficio servizi di Assonime) al servizio on line per consultare:

LE BANCHE DATI

Circolari (MEDIANTE CERTIFICATO DIGITALE)

Studi di Assonime su una selezione ragionata di provvedimenti legislativi e orientamenti amministrativi e giurisprudenziali, in materia tributaria, societaria e di impresa e concorrenza.

La banca dati delle Circolari raccoglie i documenti pubblicati dal 1986, arricchiti da collegamenti ipertestuali e link di interesse.

www.giurisprudenzaimposte.it (MEDIANTE  PASSWORD)
Commenti e note a sentenza in materia tributaria, pubblicati dalla Rivista storica di Assonime "Giurisprudenza delle Imposte". A partire dal 2005 sono consultabili anche tutte le massime e i testi delle sentenze in materia tributaria della Corte di Giustizia CE, della Corte Costituzionale e della Corte di Cassazione.

LE NEWSLETTER

E-MagazineParlamentare

News settimanale dei lavori del Parlamento su una selezione ragionata di iniziative legislative di interesse per le imprese.

AssonimEuropa

News bisettimanale di aggiornamento rapido ed efficace sulle principali novitą, attivitą, eventi e scadenze riguardanti le politiche dell’Unione Europea.

E-Magazine

Newsletter mensile che fornisce le principali novitą concernenti l’attivitą di Assonime, le novitą legislative, di prassi e di giurisprudenza, suddivise per settori di attivitą (diritto societario, attivitą d’impresa e concorrenza, fisco e mercato dei capitali e societą quotate), promuove gli eventi, le videoconferenze e i seminari in programma e pubblica i documenti degli incontri di approfondimento appena realizzati.

Il fisco sotto la lente
lmplementazione delle mail alert relative all’aggiornamento della sezione tematica de “il fisco sotto la lente”, area del sito che segnala una selezione dei temi fiscali di maggior interesse interpretativo che costituiscono oggetto di approfondimento nell’ambito dell’attivitą pareristica.

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link