Webinar “Il nuovo Registro Elettronico Nazionale sulla tracciabilità dei rifiuti R.E.N.T.Ri. | Confindustria

Webinar “Il nuovo Registro Elettronico Nazionale sulla tracciabilità dei rifiuti R.E.N.T.Ri. A che punto siamo arrivati con la sperimentazione”

Promotore

Confindustria

Lo scorso giugno è partita la sperimentazione del nuovo Registro elettronico Nazionale della tracciabilità dei rifiutiR.E.N.T.Ri., con la messa a punto di un prototipo che sta consentendo alle imprese di testare il nuovo sistema.

Confindustria – che ha firmato un Protocollo di adesione alla sperimentazione con l’Albo Nazionale Gestori Ambientali – organizza un webinar di approfondimento rivolto alle Associazioni e alle Imprese del Sistema per analizzare le principali novità, fare il punto sulla sperimentazione in corso e avviare un confronto con le Amministrazioni pubbliche competenti per la migliore implementazione di quello che sarà il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti.

Riguarda il webinar

Il programma e l'informativa sulla privacy sono in allegato.

Quando

il  01 febbraio 2022   dalle   10:00   alle   13:00