Sei in: Home > Quinta Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese - PMI DAY Industriamoci

Quinta Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese - PMI DAY Industriamoci

14 novembre 2014

Giunge alla quinta edizione il PMI DAY, la Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, il tradizionale appuntamento promosso da Piccola Industria per raccontare ai giovani il mondo delle imprese e far conoscere il loro impegno a favore della crescita e dello sviluppo del Paese. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con le Associazioni di Confindustria, si articola in visite guidate presso le PMI associate e in momenti di approfondimento sul loro ruolo produttivo e sociale.

Primi destinatari della Giornata sono gli studenti, le loro famiglie e gli insegnanti, ma l’invito in azienda rivolto anche alla stampa, agli amministratori degli enti locali e a quanti interagiscono con le imprese sul territorio.

La data quella del 14 novembre, ma le visite aziendali e gli incontri si svolgeranno anche in date successive. La Quinta Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese fa parte degli eventi della Settimana europea delle PMI (http://ec.europa.eu/sme-week), e di quelli della Settimana della Cultura d’Impresa, giunta alla XIII edizione.

Le precedenti edizioni

Riservato all'Associazione

Per informazioni: Chiara Santarelli - tel. 06 5903689 - email c.santarelli@confindustria.it