invia questa pagina versione stampabile della pagina

Quarta Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese - PMI DAY Industriamoci
15 novembre 2013

15 Novembre 2013
Eventi

Si svolge a novembre la Quarta Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, il tradizionale appuntamento organizzato da Piccola Industria, in collaborazione con le Associazioni di Confindustria, per raccontare ai giovani il mondo delle imprese e far conoscere il loro impegno a favore della crescita e dello sviluppo del Paese.

L'iniziativa, inserita nella XII Settimana della Cultura d'Impresa e in questa edizione anche nella Settimana europea delle PMI, si articola in visite guidate presso le piccole e medie imprese associate, con momenti di approfondimento sul loro ruolo produttivo e sociale. Primi destinatari della Giornata sono gli studenti, le loro famiglie e gli insegnanti, ma l'invito in azienda è rivolto anche agli organi di informazione, agli amministratori degli enti locali, a quanti interagiscono con le aziende sul territorio.

Tre le date - 14, 15 e 16 novembre - delle visite aziendali e degli incontri, programmati anche in date successive.

Associazioni aderenti
PMI DAY 2013 - Associazioni aderenti.pdf