Scheda di Iscrizione

* Tutti i campi sono obbligatori

* Nome * Cognome
* Azienda/Associazione * Carica
* Telefono
* Email * Conferma email

Per informazioni rivolgersi a [email protected]

Informativa privacy ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs 30 giugno 2003, n. 196 (cd. Codice privacy)

In qualità di Titolare del trattamento, Confindustria La informa che il trattamento dei dati forniti mediante la compilazione della presente scheda d’iscrizione è finalizzato unicamente alla realizzazione del Convegno “La riforma fiscale negli USA”. Il trattamento dei dati è effettuato dal personale di Confindustria appositamente incaricato, mediante l'utilizzo di procedure cartacee e informatizzate. Inoltre, i dati potranno essere comunicati a strutture, interne ed esterne che svolgono per conto di Confindustria compiti di supporto (es. servizi legali, servizi informatici) e a soggetti pubblici o privati per l’adempimento degli obblighi previsti dalla legge. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma necessario per poter partecipare al Convegno. Un eventuale rifiuto a conferirli impedisce di dar seguito alla Sua iscrizione. In qualunque momento, Lei potrà ottenere da Confindustria la conferma dell’esistenza o meno dei propri dati personali, le indicazioni circa la loro origine, le finalità e le modalità di trattamento, nonché la rettifica, l'aggiornamento o l’integrazione degli stessi. Inoltre, Lei ha il diritto di chiedere la cancellazione dei dati incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge e può opporsi al trattamento per motivi legittimi (art. 7 del Codice privacy). Queste richieste potranno essere rivolte a Confindustria, Viale dell’Astronomia, 30 - 00144, Roma; e-mail: [email protected]. Per ulteriori informazioni in merito ai trattamenti dei dati personali raccolti tramite il sito www.confindustria.it, si rinvia alla sezione "Privacy" dello stesso.

* Ho letto l'informativa sulla privacy