AdottUP

Sei in: Home page > AdottUP > News

XI Premio Best Practices per l'innovazione

In relazione al tema della contaminazione e dell'open innovation si segnala il Premio Best Practices per l'innovazione, organizzato da Confindustria Salerno con l’obiettivo di dare visibilità a casi di innovazione e ai risultati prodotti, alle progettualità realizzate da imprese di servizi per i loro clienti e dalle imprese manifatturiere per le trasformazioni interne di processo o prodotto intraprese.

Si rivolge infatti a:

·      aziende di servizi e spin-off, per progetti innovativi realizzati per clienti (privati e/o pubblici) o per nuovi prodotti/servizi innovativi immessi sul mercato, con evidenza dei risultati;

·         imprese manifatturiere, per innovazioni interne di processo e/o prodotto;

·         associazioni/Fondazioni di interesse socio-economico;

·         spin-off accademici;

·      singoli individui o team proponenti idee d’impresa; startup iscritte da non più di 36 mesi nel registro camerale; startup innovative, di cui al D.L. 179/2012.

I progetti dovranno essere presentati entro il 16 novembre p.v. tramite i seguenti formulari on-line:

·         Imprese e Spin-off;

·         Start up.

L’evento di premiazione finale si terrà presso la Stazione Marittima di Salerno il 12 e 13 dicembre 2017. Nel corso delle due giornate i partecipanti avranno la possibilità di presentare la propria case history a imprenditori, influenzatori, investitori e sviluppare relazioni all’interno del “networking” del Premio

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti:

Confindustria Salerno Marcella Villano – tel. 089200841 cell. 3491623479