Aula Magna, Fondazione Campus – Via del Seminario Prima, n. 790, Monte S. Quirico, Lucca

17 Aprile 2015, ore 9,30

RetImpresa, Confindustria Toscana e Fondazione Campus organizzano il seminario “RETI D'IMPRESA PER LA COMPETITIVITA' DEI TERRITORI E DEI SISTEMI PRODUTTIVI - LABORATORIO PER LE IMPRESE" con l'obiettivo di diffondere la cultura delle reti d'impresa come moderno strumento di politica industriale.

Istituzioni, esperti, imprenditori saranno a confronto per riflettere su come costruire aggregazioni virtuose per lo sviluppo delle imprese e dei territori, partendo dalla valorizzazione delle eccellenze locali.

Nel pomeriggio l’avvio del laboratorio tra imprese, con case history ed esperienze vincenti di reti per il territorio: una grande vetrina di idee, spunti e soluzioni per nuovi progetti da lanciare.

È possibile iscriversi all’evento entro il 15 Aprile compilando il seguente modulo.

Modulo di Iscrizione

* campo obbligatorio

* Nome
* Cognome
* Azienda , Ente o Associazione
* Conferma E-mail

INFORMATIVA PRIVACY

Ai sensi dell’art. 13 del Codice privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196), RetImpresa, in qualità di Titolare, La informa che i dati personali forniti per partecipare al Convegno “Le Regioni a favore delle reti d’impresa” (di seguito: “Convegno” o “Evento”) saranno trattati esclusivamente per lo svolgimento delle attività connesse alla realizzazione dell’Evento.

Il trattamento è effettuato mediante l’utilizzo di procedure cartacee e informatizzate e nei limiti e nei modi necessari per perseguire le predette finalità. Allo scopo di realizzare tali finalità, i dati personali potranno essere comunicati a terzi e/o diffusi in forma aggregata e anonima.

Il conferimento dei dati personali è facoltativo, ma necessario per poter partecipare al Convegno. Un eventuale rifiuto a conferirli impedisce di dare seguito alla Sua richiesta di iscrizione.

In qualunque momento, Lei potrà ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei propri dati personali, le indicazioni circa la loro origine, le finalità e le modalità di trattamento, nonché la rettifica, l'aggiornamento o l’integrazione degli stessi. Inoltre, Lei ha il diritto di chiedere la cancellazione dei dati incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge e possono opporsi al trattamento per motivi legittimi (art. 7 del Codice privacy). Queste richieste potranno essere rivolte a:

• RetImpresa, con sede in Viale dell'Astronomia, 30 - 00144 Roma; e-mail: [email protected];

L'interessato, preso atto dell'informativa di cui sopra,

al trattamento dei dati personali forniti nella presente scheda.

La informiamo altresì che i dati da Lei forniti potranno essere trattati da RetImpresa, anche con modalità automatizzate, a fini di informazione su eventi e notizie riguardanti il tema delle ”reti di Impresa”

Il consenso al trattamento dei dati personali per tali finalità è facoltativo e un eventuale diniego non pregiudica l'iscrizione al Convegno.

L’interessato, preso atto di quest’ultima facoltà,

al trattamento dei dati personali.