Login
 

AdottUP

Sei in: Home page > AdottUP > Vetrina delle idee > Apio s.r.l.

Apio s.r.l.

Apio sviluppa applicazioni per la Internet of Things. La società detiene un sistema completo HW e SW, ed è in grado di realizzare applicazioni quali: digitalizzazione del prodotto, gestione di oggetti digitali in rete attraverso una piattaforma web based, gestione dei dati in un ambiente cloud.

Regione Marche
Provincia Ancona
Stato dell’idea Azienda sul mercato
Settore Attività professionali, scientifiche e tecniche
Sito http://www.apio.cc/
Facebook https://www.facebook.com/apioitaly?ref=hl
Twitter https://twitter.com/apio_1

Il core business di APIO sono i servizi alle PMI che vogliono realizzare applicazioni Internet of Things, dalla digitalizzazione del prodotto, alla gestione del prodotto digitalizzato in rete, alla gestione dei dati nel cloud, tutto grazie ad un Sistema HW e SW realizzato da APIO. APIO consente alle PMI che non hanno una struttura di ricerca e sviluppo nel campo IOT di prototipare rapidamente prodotti digitalizzati, di ridurre il time to market, di contenere gli investimenti necessari per utilizzare le opportunità offerte dall'IOT.APIO fornisce un pacchetto di servizi IOT "integrato" che va dalla progettazione hardware necessaria alla digitalizzazione di un prodotto alla progettazione software per la gestione dei prodotti in rete e la gestione dei dati nel cloud, in ambiente web. I competitors di APIO non offrono soluzioni integrate web based e non hanno un proprio sistema studiato per l’IoT, quindi la flessibilità delle loro soluzioni dipende da ciò che c’è già sul mercato.


Candidarsi come tutor
Gli associati che necessitano di maggiori informazioni sui progetti presentati o che intendono candidarsi come tutor possono manifestare il proprio interesse tramite l’apposita richiesta compilabile qui.


Termini
Ogni scheda contiene dati e informazioni sull’idea d’impresa/startup fornite dagli interessati. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non eseguono alcuna verifica e pertanto non assumono alcuna responsabilità in merito alla veridicità, completezza ed attualità dei dati e delle informazioni contenute in detta scheda e presenti sulla Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non sono in alcun modo responsabili delle conseguenze pregiudizievoli di qualsiasi natura che chiunque dovesse subire a seguito della pubblicazione nella Vetrina dei dati e informazioni contenute in detta scheda. In nessun caso i dati e le informazioni contenute nella Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp possono essere interpretate come offerta al pubblico relativa ai prodotti e servizi descritti ovvero come pubblicità o promozione di prodotti bancari.



seguente Torna indietro