Login
 

AdottUP

Sei in: Home page > AdottUP > Vetrina delle idee > DoubleYou srl

DoubleYou srl

DoubleYou è il partner per le aziende che vedono il Welfare come una leva strategica per le politiche di sviluppo delle Risorse Umane. Offriamo un vasto catalogo di soluzioni erogate attraverso la nostra rete di partner e che vengono fruite dal lavoratore con AltheA, la nostra piattaforma web.

Aprile 2016: DoubleYou srl è oggi un'azienda che offre servizi di welfare aziendale per piccole, medie e grandi aziende. La piattaforma di servizi è operativa da fine 2014 e gestisce piani welfare per oltre 60 aziende e circa 25.000 lavoratori dipendenti. Offriamo oltre 400 servizi sulla nostra piattaforma, che copre l'intera gamma dei flexible benefit. Il nostro servizio è stato apprezzato per la facilità di utilizzo, la completezza dell'offerta e il layout grafico semplice e chiaro.

Regione Lombardia
Provincia Milano
Stato dell’idea Azienda sul mercato
Settore Attività professionali, scientifiche e tecniche
Sito http://www.double-you.it
Facebook https://www.facebook.com/2youwelfare/?fref=ts

DOUBLEYOU – WELFARE MANAGEMENT
DoubleYou è il tuo partner per la gestione del Welfare in azienda. DoubleYou è due volte te, persona e lavoratore. Offriamo all’azienda nostra cliente una leva strategica per le politiche di sviluppo delle Risorse Umane.

IL WELFARE AZIENDALE
E’ un insieme di iniziative e di servizi erogati da un’azienda ai propri collaboratori, con l’obiettivo di migliorarne la vita lavorativa e privata. Si fonda sulla valorizzazione delle persone in qualità di individui, con aspettative e bisogni diversi, la cui tutela e soddisfazione possono garantire nel breve e nel lungo periodo un significativo ritorno per l’azienda in termini di motivazione, commitment, produttività.

L’OFFERTA PER L’AZIENDA
DoubleYou offre un ampio pacchetto di soluzioni per introdurre e gestire il Welfare con successo in azienda: Welfare aziendale significa agire direttamente sullo schema retributivo del lavoratore, rinnovandone il paradigma e impattando positivamente su reddito, fiscalità, motivazione e produttività.

FLEXIBLE BENEFITS IN FULL OUTSOURCING
ALTHEA, la nostra piattaforma tecnologica per ogni esigenza Centrale di Acquisto Rendicontazione e Reporting.
Il nostro modello di servizio prevede un completo outsourcing tecnologico, gestionale ed amministrativo: un pacchetto modulare chiavi in mano per gestire i flexible benefit in tutta serenità. Tramite i flexible benefit i tuoi collaboratori possono, ad esempio:

  • Fruire di beni e servizi in regime di fiscalità agevolata,
  • Sostenere le spese di istruzione per i propri familiari,
  • Richiedere il rimborso degli interessi pagati su prestiti e mutui,
  • Migliorare la propria posizione contributiva e assistenziale, in aggiunta a quella pubblica.

WORKLIFE BALANCE
- Progetti specifici di conciliazione vita-lavoro (time saving, people & family care, sport, salute e benessere).
- Network convenzioni territoriali a sostegno della spesa individuale.

La nostra proposta si avvale di fornitori qualificati su scala locale e nazionale, che offrono servizi Worklife al lavoratore tramite i nostri strumenti tecnologici, ritagliati sulle esigenze concrete delle persone.


Candidarsi come tutor
Gli associati che necessitano di maggiori informazioni sui progetti presentati o che intendono candidarsi come tutor possono manifestare il proprio interesse tramite l’apposita richiesta compilabile qui.


Termini
Ogni scheda contiene dati e informazioni sull’idea d’impresa/startup fornite dagli interessati. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non eseguono alcuna verifica e pertanto non assumono alcuna responsabilità in merito alla veridicità, completezza ed attualità dei dati e delle informazioni contenute in detta scheda e presenti sulla Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non sono in alcun modo responsabili delle conseguenze pregiudizievoli di qualsiasi natura che chiunque dovesse subire a seguito della pubblicazione nella Vetrina dei dati e informazioni contenute in detta scheda. In nessun caso i dati e le informazioni contenute nella Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp possono essere interpretate come offerta al pubblico relativa ai prodotti e servizi descritti ovvero come pubblicità o promozione di prodotti bancari.



seguente Torna indietro