inviastampa

Confindustria
Risorse Umane e Servizi Corporate
Il Direttore Giancarlo Coccia

Confindustria, tra le diverse iniziative culturali, editoriali e celebrative, in programma su tutto il territorio in occasione del suo Centenario nel 2010, bandisce, in collaborazione con l'Università LUISS Guido Carli e la LIUC, Università Carlo Cattaneo, un concorso per il conferimento di 2 borse di studio, dell'importo di 10.000 euro ciascuna, per lo svolgimento di un  progetto di ricerca su tematiche relative alla storia economica e d'impresa italiana o della storia del pensiero economico d'impresa.

Il Bando è aperto a tutti

gli studenti, che abbiano già conseguito, da non oltre 3 anni dalla data di scadenza del presente bando, un titolo di laurea magistrale (o del vecchio ordinamento) conseguito presso un’Università italiana. Le domande di partecipazione al concorso devono essere indirizzate al Magnifico Rettore della Luiss o della Liuc e inviate entro il 15 novembre p.v. a:

- Diritto allo Studio – LUISS Guido Carli – Viale Pola, 12 – 00198 Roma

oppure a

- Diritto allo Studio - LIUC - Corso Matteotti, 22 - 21053 Castellanza (Varese)

Antonella Gandolfi

Confindustria_LIUC_LUISS_finale [204 Kbytes - <1 min.@56Kb/s]

Per informazioni rivolgersi a:
RUSC - Risorse Umane e Servizi Corporate  |  Riferimento: Gandolfi Antonella
Telefono: 065903274  |  E-mail: a.gandolfi@confindustria.it