Confindustria

Convegno di presentazione del ”Progetto conciliazione famiglia e lavoro” – Firma dell’Accordo territoriale di collaborazione

Confindustria Monza e Brianza, 30 Novembre 2010 Orario d'inizio: 14:30 Durata: 1 giorno
viale Petrarca 10 - 20052 Monza (MB)

Promotore

CONFINDUSTRIA MONZA E BRIANZA

Aziende associate

Partecipazione

Libera previa conferma

Programma

La valorizzazione e la gestione innovativa delle risorse umane rappresentano senza dubbio una condizione necessaria per incrementare la competitività delle imprese e consolidare il loro sviluppo anche attraverso la creazione di politiche di pari opportunità e di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.

Nell’ottica di quanto sopra, Confindustria Monza e Brianza si è dichiarata disponibile ad aderire ad un protocollo per la conciliazione promosso dalla Direzione Sociale dell’ASL di Monza e Brianza.

Il medesimo sarà sottoscritto anche dalla Provincia, dalla Camera di Commercio, dalle Organizzazioni Sindacali ed altri soggetti di vario titolo coinvolti e prevede la realizzazione di azioni che promuovano politiche attive di conciliazione, con particolare attenzione alle piccole e medie imprese.

La firma del protocollo in parola avverrà contestualmente ad un convegno di presentazione del progetto, nel corso del quale è prevista anche l’illustrazione di alcune “case history”.

Il convegno, il cui programma si trasmette in allegato, si terrà presso la nostra sede – Viale Petrarca, 10, Monza – il giorno

30 NOVEMBRE 2010
alle ore 14.30.

Le aziende interessate sono pregate di confermare la partecipazione a segreteria.dirsoc@aslmb.it; tel. 039/2384259; fax 039/2384322.

Altre informazioni